Scaduti i termini per l’iscrizione al corso regionale aggiornamento II. TT. 2014: sollecito per gli inadempienti.

Con riferimento alla partecipazione al corso regionale obbligatorio di aggiornamento per Insegnanti Tecnici, si evidenzia che lo scorso 12 novembre è trascorso il temine per l’invio della relativa documentazione a questo Comitato Regionale.
A tal proposito si sollecitano quanti non vi abbiano ancora provveduto a regolarizzare la propria posizione inviando la domanda di partecipazione unitamente alla copia dell’avvenuto versamento della relativa quota di partecipazione al fine di permettere a questo Comitato l’ottimale organizzazione dell’evento.
Si invitano, altresì, quanti hanno inviato unicamente la domanda di partecipazione, ad integrarla con l’invio della copia dell’avvenuto versamento.

Corso Aggiornamento II. TT. 2014

LOGISTICA VERSO RIO – CONVERSANO 23 NOVEMBRE 2014

LOGISTICA VERSO RIO – CONVERSANO 23 NOVEMBRE 2014

Progetto Sport di Classe

Allo scopo di favorire la più ampia adesione all’iniziativa in oggetto già presentata dal CONI, (http://www.coni.it/it/news/primo-piano/8789-presentato-sport-di-classe-,-educazione-fisica-in-tutte-le-primarie-da-novembre-malag%C3%B2-svolta-epocale.html)
Vi ricordiamo che per aderire al Progetto è necessario partecipare ad un apposito bando, che è in scadenza nei prossimi giorni. Di seguito il link a cui fare riferimento per avere maggiori dettagli dello stesso:  http://www.progettosportdiclasse.it/.
Nel rammentare che il Progetto potrà potenzialmente coinvolgere i Diplomati ISEF e/o i Laureati in Scienze Motorie, cogliamo l’occasione per inviare cordiali saluti.  Il Segretario Generale Massimiliano Benucci

Qualificazione “Assoluti” ed “Esordienti/B” – Conversano 09 Novembre 2014

Ancora un “SUCCESSO” targato JUDO PUGLIA & EVENTI SPORTIVI grazie alla grande prova di competenza e professionalità mostrata nella organizzazione delle fasi di qualificazione alla Finale Nazionale “ASSOLUTI”, prevista a fine novembre ad Asti ed alla Finale Nazionale “ESORDIENTI” quest’ultima in calendario a Roma il primo fine settimana di dicembre.
Successo reso possibile grazie a Simone LOVASCIO e Isabella BUONASORA, Dirigenti della società  “EVENTI SPORTIVI JUDO NORBA” ed al loro splendido Staff guidato dai Tecnici Pierluigi DELUISI ed Alfredo ANTONICELLI che, non solo hanno permesso  l’eccellente realizzazione di questa manifestazione, ma hanno offerto uno splendido  esempio di  come e quanto il Comune di CONVERSANO possa essere ospitale e professionale.

2014_Qualificati_Campionato Italiano ASSOLUTO__xls

2014 Qualificati ESORDIENTI.B_M-F_

Convegno “Lotta Olimpica – Disciplina del Corpo e dell’Anima” – Molfetta 16 Novembre 2014

invito

lettera

Qualificazioni Femminili: criteri per l’ammissione alle Finali Nazionali

Dato il reinserimento delle Fasi di Qualificazione femminili, si pregano i Comitati Regionali di riferirsi ai seguenti criteri per l’ammissione alle Finali Nazionali: La prima classificata di ciascuna categoria di peso, se le partecipanti sono fino a 3; Le prime 2 classificate di ciascuna categoria di peso, se le partecipanti sono da 4 a 6; Le prime 4 (3° a pari merito) classificate di ciascuna categoria di peso, se le partecipanti sono da 7 a 9; Le prime 6 (5° a pari merito) classificate di ciascuna categoria di peso, se le partecipanti sono da 10 a 12.

Tali parametri sono da considerarsi validi sia per le Fasi di Qualificazione degli Assoluti che degli Esordienti B.

Cordiali saluti. FIJLKAM – Area Sportiva Judo

I qualificati agli Assoluti tramite Ranking List.

Qui di seguito i qualificati di diritto M/F tramite Ranking List per i prossimi Campionati Italiani Assoluti. Cordiali saluti.
FIJLKAM – Area Sportiva Judo

qualificati tramite Ranking List ASSOLUTI

IJF WORLD VETERANS JUDO CHAMPIONSHIPS a Malaga (SPAGNA) due ottimi quinti posti per la Rappresentativa Pugliese composta da Francesco IANNONE e Giuseppe GIUBBRONE

IJF WORLD VETERANS JUDO CHAMPIONSHIPS