Undergraduate Diploma in Judo Management

Undergraduate Diploma in Judo Management

IJF Academy

La IJF, nell’ambito del  progetto di assistenza continua per le Federazioni Nazionali e sulla scorta dell’esperienza dello scorso anno relativamente al corso per Manager, ha organizzato un nuovo corso dal titolo: “Undergraduate Diploma in Judo Management”.

L'obiettivo è quello di offrire ai Dirigenti delle ASD interessate la possibilità di approfondire le proprie conoscenze e competenze manageriali, amministrative ed organizzative riferite alla disciplina del Judo, intraprendendo un percorso formativo certificato dall’IJF.

Il Corso, che si svolge interamente on-line, presuppone una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e orale ed è diviso in 2 semestri, il primo avrà inizio il 19 agosto 2019 (della durata di 16 settimane), il 2° semestre durerà 8 settimane. 

Le ASD interessate, pertanto, dovranno trasmettere l’indicazione dei dati della persona interessata (minimo 18 anni di età), in possesso di regolare tesseramento FIJLKAM, (cognome, nome ed indirizzo di posta elettronica) al seguente indirizzo mail della Federazione: ijfacademy.ita@gmail.com  entro, e non oltre, il 4 agosto p.v. Conseguentemente l’IJF Academy invierà direttamente ai partecipanti le credenziali per l’accesso alla formazione on-line.

In allegato i contenuti e gli obiettivi del Corso.

Auspicando che tale iniziativa riscontri il dovuto interesse, grazie anche al coinvolgimento dei Comitati Regionali, ed in attesa di ricevere le informazioni richieste, cogliamo l’occasione per inviare i più cordiali saluti.

 Il Segretario Generale

  • Massimiliano Benucci   

 


Scarica gli allegati:

Condividi:

Copyright ©2019 Judo Puglia. Tutti i Diritti Riservati. Powered by LWBProject.com