Partecipazione Collegiale Judo con stranieri

Partecipazione Collegiale Judo con stranieri

Lido di Ostia/RM, 12-18 aprile 2019 - AMPLIAMENTO REQUISITI PARTECIPAZIONE

Facendo seguito alla precedente comunicazione, si informano tutte le Società Sportive Interessate che la Direzione Tecnica Nazionale ha deciso di ampliare la possibilità di partecipazione agli allenamenti di judo del collegiale in oggetto, estendendola – in aggiunta agli Atleti dei Gruppi Sportivi in uniforme, agli Atleti di Interesse Nazionale delle Classi di età Juniores e Seniores ed agli Atleti medagliati al Campionato Italiano Universitario 2018 – anche agli Atleti medagliati alla Coppa Italia 2018 ed alle Rappresentative Regionali Seniores e Juniores.

Si comunica inoltre che le richieste di partecipazione di Atleti non in possesso dei requisiti minimi richiesti saranno comunque opportunamente valutate dalla Direzione Tecnica Nazionale.

Riportiamo di seguito il programma della manifestazione:

  

10.00 – 12.00

17.00 – 19.00

Venerdì 12 aprile

Arrivo delegazioni straniere

JUDO

Sabato 13 aprile

JUDO

JUDO

Domenica 14 aprile

JUDO

ALLENAMENTO INDIVIDUALE

Lunedì 15 aprile

RIPOSO

JUDO

Martedì 16 aprile

JUDO

JUDO

Mercoledì 17 aprile

JUDO

ALLENAMENTO INDIVIDUALE

Giovedì 18 aprile

JUDO

Partenza delegazioni straniere

  

Per partecipare è necessario inviare preventivamente una comunicazione agli indirizzi email judo.internazionale@fijlkam.it e giguido@libero.it.

Si specifica che l’organizzazione logistica e le spese di partecipazione sono a totale carico degli interessati ed, inoltre, che non è possibile usufruire del vitto e dell’alloggio presso il Centro Olimpico FIJLKAM.


Condividi:

Copyright ©2019 Judo Puglia. Tutti i Diritti Riservati. Powered by LWBProject.com