Il leggendario judoka ILIAS ILIADIS (GRE)

Il leggendario judoka ILIAS ILIADIS (GRE)

Ritorna per combattere sul tatami degli OPENWEIGHT di Marrakech (Marocco)

Il più giovane campione olimpico maschile di Judo e tre volte Campione del Mondo Ilias ILIADIS (GRE) ha annunciato ritornare a combattere nei prossimi mesi Campionati del Mondo Openweight a Marrakech, in Marocco.

ILIADIS, 30 anni, ha vinto i Giochi Olimpici di Atene all'età di 17 anni e ha goduto di una carriera illustre durante la quale è diventato uno dei Judoka più iconici di tutti i tempi.

Dopo essere stato per 12 anni in cima alla classifiche mondiali, da tutti riconosciuto come portacolori dell’IJF, ILIADIS si è ritirato dopo i Giochi Olimpici di Rio 2016 e da allora è stato integrato nelle attività di sviluppo globale dell’IJF.

Il grande judoka greco ha fatto parte di una delegazione dell'IJF che ha viaggiato in Asia in estate per filmare l'episodio mongolo della premiata serie #JudoWorldForTheWorld.

I Campionati del Mondo Openweight, che si svolgono al Palais des Congrès dall'11 al 12 novembre, hanno un montepremi totale di € 500.000 e ai due medagliati d'Oro andrà il premio di € 100.000. 


Condividi:

Copyright ©2020 Judo Puglia. Tutti i Diritti Riservati. Powered by LWBProject.com